Domenica Ottobre 21 , 2018
Text Size
   

 Loghi PON 2014-2020 fse-fesr corto   Pon Logo full t

 

In evidenza

image image image image
manutenzione area verde In allegato circolare manutenzione area verde
elezioni rappresentanti genitori consigli di classe a.s. 2018/19 In allegato circolare elezioni rappresentanti dei genitori consigli di classe a.s. 2018/19
indizione elezioni a.s. 2018/19 In allegato circolare indizione elezioni a.s. 2018/19
procedura controllo frequenza scolastica In allegato circolare procedura controllo della frequenza scolastica e la segnalazione degli alunni inadempienti - scheda rilevazione

Albonew

AREAALUNNI

 

albopretorio

AREAGENITORI

 

amministrazione trasparente

docentiata

 

FINALE PROVINCIALE GIOCHI STUDENTESCHI

 

 

VINTA LA FINALE PROVINCIALE

 

FANTASTICI

 

Dopo il successo dello scorso anno con le ragazze, ancora una volta gli alunni del Pertini salgono sul podio più alto della manifestazione calcistica provinciale.

 

Al termine di una intensa "battaglia", durante la quale i nostri hanno ancora una volta dimostrato grandi doti agonistiche e di affiatamento, sono serviti i calci di rigore per decretare il vincitore. Dal dischetto i nostri alunni con freddezza e tecnica hanno fatto cinque su cinque conquistando così il primo posto ed il diritto ad affrontare le altre province nella finale regionale. La squadra che vincerà  avrà accesso alla finale nazionale che si svolgerà a Senigallia a partire dal 25 settembre. 

 

Ancora una volta non ci resta che augurare un grande " IN BOCCA AL LUPO " a questo fantastico gruppo!!!!!!...

 

e sempre FORZA PERTINI!!!!!!!!!

 

 

 

   

Giochi sportivi studenteschi

logo

 

 

ANCHE QUEST’ANNO IN FINALE

Anche quest'anno il nostro Istituto sarà presente alle finali provinciali di calcio. Così come accaduto lo scorso anno per le donne, che disputarono la finale, quest'anno saranno i nostri ragazzi a giocare la partita che darà accesso alla fase regionale.

Gli alunni, dimostrando fin da subito coesione, spirito di sacrificio ed ottime individualità, con tre vittorie, 4 goal fatti e zero subiti, hanno conquistato sul campo l'accesso all'ultima partita tra le imigliori scuole superiori della provincia di Napoli che si disputerà il giorno 5 Aprile allo stadio comunale di Torre del greco. 

Non ci resta che tifare per questo splendido gruppo affinchè arrivi più lontano possibile nella competizione... 

FORZA PERTINI !!!

   

" Napule e mille culure "

 volantino2

 Gli alunni del gruppo " ARTISTI PER CASO " del S.Pertini in occasione delle festività Pasquali saranno I protagonisti di una fantasia di canzoni, musica, recitazione e balli popolari che hanno fatto di NAPOLI una delle piu belle città al mondo.
Docenti, famiglie e amici sono invitati all'evento che si terrà mercoledì 28 marzo p.v. alle ore 15.
Vi aspettiamo!!!!!!

   

Pagina 4 di 28